Iannuzzi Mungo Massimiliano

Specializzazione: Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Generale
Area Medica: Chirurgia Generale

Massimiliano Iannuzzi Mungo è nato a Roma il 12-04-1960, coniugato con tre figli, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, comprende la lingua spagnola e francese.

Si è laureato in medicina con 110 e lode presso l’Università la Sapienza di Roma e nella stessa Università si è specializzato in Chirurgia Generale presso la 1a Scuola di Specializzazione della Sapienza diretta dal Prof. Sergio Stipa con la votazione di 70/70.

Vincitore del concorso nazionale per la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia nel 1989.

Nel 1987 ha conseguito il “Certificate of Attendece as postgraduate visitors” al St. Mark’s Hospital a Londra e nel 1990 ha frequentato per sei mesi il medesimo ospedale specialistico per il trattamento delle malattie colo rettali. Successivamente ha approfondito alcune tecniche di chirurgia presso l’Università di Erlanghen in Germania e l’Hopital Goustave Roussy per la cura dei tumori di Parigi. Ha collaborato continuativamente alla attività chirurgica del Prof. S. Stipa presso il Policlinico Umberto I di Roma e in diverse strutture sanitarie dal 1987 al 1993.

Vincitore del concorso pubblico come aiuto presso l’ospedale di Frosinone nel 1996 rinunciava all’incarico perché chiamato ad avviare il reparto di chirurgia generale dell’Ospedale San Raffaele di Roma, Fondazione San Raffaele di Milano, incarico che manteneva fino al 1998.

Dal 1998, in seguito alla chiusura dell’Ospedale San Raffaele, assume l’incarico di responsabile reparto di chirurgia della clinica Concordia Hospital in Roma fino al 2008. Dal 2008 al 2010 ha svolto l’attività professionale presso le cliniche Fabia Mater e San Giuseppe di Roma. Dal mese di maggio 2010 al dicembre 2018 ha ricoperto il ruolo di primario di chirurgia generale presso la Clinica Villa Pia in Roma.

Il primo gennaio 2019 assume l’incarico di direttore del Dipartimento di chirurgia del Policlinico “Luigi Di Liegro” di Roma e di Primario della unità operativa di chirurgia generale.

Attualmente nell’ambito dell’attività chirurgica del Dipartimento di Chirurgia del Policlinico “Luigi Di Liegro” diretto dal Dr. Massimiliano Iannuzzi Mungo, vengono effettuati oltre 4.000 interventi all’anno delle branche di chirurgia generale, ortopedia, urologia e ginecologia.  Come casistica operatoria il Dr. Massimiliano Iannuzzi Mungo ha eseguito oltre 16.000 interventi chirurgici come primo operatore.

Prenota un appuntamento

"*" indica i campi obbligatori

Per prenotare un appuntamento con il medico Iannuzzi Mungo Massimiliano, compilare senza impegno il seguente form indicando le preferenze di orario e i recapiti per essere ricontattati da un nostro operatore.

Informazioni di Contatto

Dati del Richiedente*

Note e Privacy

Si prega di inserire nel seguente riquadro eventuali note aggiuntive o indicazioni sulla prestazione che si desidera prenotare
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna alla sezione dello Staff Medico
Condividi su: