CHI SIAMO

La Clinica

Oltre 2.500 mq nel cuore del quartiere nuovo salario

La Casa di Cura Privata Villa Salaria Hospital, ex clinica Villa Salaria acquisita nel mese di dicembre 2021 dal Gruppo Villa Claudia, è situata nel cuore del quartiere Nuovo Salario (Prati Fiscali) con giardino ed ampio parcheggio interno.

Villa Salaria Hospital è una struttura di oltre 2500 mq dedicata alla medicina e suddivisa in due principali settori: degenza e servizi di radiologia e laboratorio analisi; il tutto raccordato da un unico sistema organizzativo focalizzato principalmente a snellire e rendere fluido il percorso diagnostico e riabilitativo in qualunque branca specialistica.

La struttura dispone di 40 posti letto autorizzati dalla Regione Lazio ed è convenzionata con le maggiori Assicurazioni, nazionali ed internazionali.

La Casa di cura dispone di stanze singole con servizi privati e balcone, stanze doppie con servizi privati e balcone, reparto di Day Hospital con poltrone letto.

Villa Salaria Hospital

SPOT RADIO 2022
Progetto “Oncoarte”

Il Progetto “OncoArte” è un progetto unico al mondo, nato dalla volontà della Direzione Generale di implementare la divulgazione del concetto di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie tumorali attraverso l’arte.

Una sinergia tra medicina e arte che, fondendosi insieme, supportano tutte le donne che combattono coraggiosamente la loro battaglia contro il cancro al seno, divulgando l’importanza della prevenzione e rendendo il messaggio fruibile da tutti in modo semplice e diretto.