Assistenza medica, chirurgica e traumatologica H24

Assistenza medica, chirurgica e traumatologica H24

E’ attivo il nuovo servizio di assistenza medica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza interruzioni festive

Il Gruppo Villa Claudia ha attivato un servizio di assistenza medica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza interruzioni festive, per i pazienti che hanno una EMERGENZA, che sia medica, chirurgica o traumatologica.

Contattando direttamente il coordinatore al numero 3288164594 indicato per le EMERGENZE, il paziente, grazie ad un primo triage telefonico, viene indirizzato rapidamente verso la struttura più adeguata rispetto alla condizione di sofferenza riferita.

Se la sintomatologia non presenta gravi patologie è indirizzato a Villa Salaria Hospital ove viene accolto dal personale medico e infermieristico, diversamente verso il pronto soccorso se i sintomi sono gravi e il suo intervento è insostituibile.

Villa Salaria Hospital  attraverso l’assistenza medica H24 è in grado di fornire un servizio di primo soccorso medico, infermieristico e traumatologico di alta professionalità ma anche una assistenza immediata per il ricovero medico e chirurgico che consente al paziente di saltare inutili file.

Gli anestesisti rianimatori presenti in struttura sono a disposizione del paziente per tutto il percorso diagnostico-terapeutico.

PER LE EMERGENZE CHIAMARE IL NUMERO DEDICATO 3288164594

Per informazioni amministrative sul servizio H24 clicca qui e compila il form o chiamaci al numero 3478266876

  • Per richiedere informazioni sul servizio di Assistenza medica, chirurgica e traumatologica H24, è possibile compilare senza impegno il seguente form indicando le preferenze di orario per essere ricontattati ai recapiti forniti.

    *Campi Obbligatori

  • Informazioni di Contatto

  • Preferenze Telefonata Operatore

  • Note e Privacy

  • Si prega di inserire nel seguente riquadro eventuali note aggiuntive o indicazioni sulla prestazione che si desidera prenotare
Condividi su: