L’Ernia Center è dedicato alla diagnosi e alla cura dell’ernia della parete addominale. Offre, nell’ambito della chirurgia di parete, un servizio completo – dagli accertamenti diagnostici al trattamento chirurgico, fino all’assistenza nel post operatorio.
Grazie al team composto da anestesisti, fisiatri e radiologi – coordinati dal responsabile del centro, il Prof. Marco Muzi, specialista in chirurgia vascolare e chirurgia generale – il nuovo centro assicura un’assistenza completa ed efficace nel dolore postoperatorio (per pazienti ricoverati sia in regime di day surgery che in week surgery) e la ripresa dell’attività fisica, che sono i due punti che preoccupano di più chi affronta tali patologie.
L’elevata professionalità dei chirurghi e l’utilizzo di innovativi dispositivi medici permette di ridurre i casi di recidive nonché il dolore cronico, diminuendo i tempi di recupero del paziente.
È possibile prenotare una visita con lo specialista che, attraverso una visita accurata, diagnosticherà la corretta causa del dolore inguinale.